I Nostri Corsi

GroupCycling

Sala Group Cycling

Allenamento mirato al miglioramento del benessere psico-fisico attraverso un piacevole lavoro cardio-vascolare che si sviluppa su Bike stazionarie (GROUPCYCLE) disciplina adatta a tutti mira anche al miglioramento della tonicità muscolare.

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Total Body

Programma di allenamento cardio-vascolare a circuito e di tonificazione muscolare a corpo libero e/o piccoli attrezzi, organizzato in circuiti vari con obiettivi estetici e funzionali.

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Pilates

E’ una disciplina che lavora sull’armonia globale dell’individuo: potenzia le capacità motorie, migliora la circolazione, riequilibra la muscolatura, mobilizza le articolazioni bloccate e scioglie le tensioni provocate da posture sbagliate. L’obiettivo è quello di raggiungere armonia fisica e mentale, rinforzare i muscoli senza appesantirli, migliorare l’elasticità, tonificare l’intero corpo e incrementare l’utilizzo della respirazione.

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Boxe

La Prepugilistica prevede un riscaldamento con ginnastica d’intensità crescente, con salti alla corda, corsa, mobilità articolare di spalle, braccia, busto e gambe. Vi è poi l’esercizio al sacco, ossia, tutta la parte che s’ispira alla preparazione atletica e alla tecnica del pugilato. L’allenamento prepugilistico è dunque utilissimo per chi vuole consumare dalle quattrocento alle settecento calorie in un’ora, inoltre, tonifica e permette di bruciare prevalentemente il grasso.

Zumba

La ZUMBA è un programma di fitness che mescola l’aerobica e i balli latino americani. Si utilizzano quattro ritmi base: merengue, salsa, reggeaton e cumbia. Una lezione di zumba combina ritmi veloci e lenti che tonificano e scolpiscono il corpo usando un approccio “aerobico fit ness” che permette di rinforzare i muscoli e raggiungere grandi benefici cardiaci.
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Power Yoga

E’ uno yoga potenziato e dinamico, in cui le asana si concatenano più velocemente, seguendo delle coreografie ben progettate. L’allenamento prevede fasi di forza, equilibrio, resistenza, flessibilità e rilassamento. Coniugando una disciplina antica con i principi del fitness moderno, il Power yoga mira a una maggiore consapevolezza del respiro e modifica la capacità di percezione del proprio corpo.

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Global Fit

Allenamento globale sia ditonificazione muscolare che cardiovascolare, incide sul metabolismo basale e migliora diverse qualità (postura, equilibrio, forza e resistenza).

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G.P.O.

Ginnastica Posturale Osteopatica

Ginnastica a corpo libero che aiuta a riarmonizzare il corpo attraverso tecniche di respirazione, mobilizzazione articolare e allungamento delle catene muscolari..

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Gluteus Workout

tonificazione per glutei e addominali con detensionamento della zona lombare.

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